Bearman sfotte gli avversari a ogni sorpasso poi se ne pente | “Mi sento male” Perché diceva “Ciao”

Dopo aver superato una Red Bull e una Alpine, Ollie Bearman nell'esaltazione ha detto 'Ciao' in due team radio che sono diventati virali. Il pilota della Haas si è pentito di quelle parole. 🔗Fanpage.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti anche:

“Sei una scimmia” : calciatore 18enne esce dal campo in lacrime - ma gli avversari negano la frase razzista. E riceve insulti anche sul web

Chi sono gli avversari di Bolelli/Vavassori in finale agli Australian Open : c’è un conto in sospeso a livello Slam

Chi sono gli amici e chi gli avversari nell’Indo-Pacifico? Report Ispi

  • Bearmansfotte gli avversari a ogni sorpasso, poi se ne pente: "Mi sento male". Perché diceva "Ciao"
Ne parlano su altre fonti

  • bearman sfotte avversari aBearman sfotte gli avversari a ogni sorpasso, poi se ne pente: “Mi sento male”. Perché diceva “Ciao” - Dopo aver superato una Red Bull e una Alpine, Ollie Bearman nell'esaltazione ha detto 'Ciao' in due team radio che sono diventati virali ... (fanpage.it)
  • bearman sfotte avversari aF1, pilota Bearman: "Bocciato a esame di guida su strada" - (Adnkronos) – L'ultima stella britannica della Formula Uno Ollie Bearman ha rivelato di non aver superato il primo esame di guida su strada. Il diciannovenne, che è salito alla ribalta lo ... (msn.com)
  • Bearman: “È difficile valutare la nostra posizione rispetto a quella dei concorrenti” - Il campionato 2025 vedrà in griglia di partenza numerosi piloti alla loro prima esperienza assoluta in Formula 1 o altri, come Bearman, autori di pochi GP. Il britannico, tuttavia, si ritiene o ... (formulapassion.it)