Santon | Dopo la Roma ero depresso Mourinho? Ha sempre detto tutto in faccia
Il mondo del calcio è pieno di giocatori caratterizzati da quella pesante etichetta di eterni incompiuti, di promesse non mantenute con la quale è difficile convivere. Un caso emblematico è quello di Davide Santon, cresciuto nella cantera dell’Inter e diventato subito popolare per una serata in particolare, una notte di Champions League del 2009 nella quale, appena 17enne, fermò in maniera netta e totale un certo Cristiano Ronaldo. L’ex Roma però non confermò le premesse viste in quell’occasione, giocando per Cesena e Newcastle prima di smettere, a soli 31 anni, Dopo l’ultima esperienza in giallorosso.In una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, l’ex terzino destro si è raccontato, rivelando pensieri molto profondi: “Dopo aver smesso alla Roma ero depresso, senza meta, il supporto psicologico è stato decisivo nei primi 6-7 mesi Dopo aver appeso le scarpe al chiodo. 🔗Sololaroma.it

© Sololaroma.it - Santon: “Dopo la Roma ero depresso, Mourinho? Ha sempre detto tutto in faccia”
Potrebbe interessarti anche:
Davide Santon : «Ero il “bambino” di Mourinho - poi gli infortuni e le critiche mi hanno messo ko. Ero depresso dopo avere smesso con la Roma - è stato importante questo»
Le parole di Davide Santon, ex terzino di Inter e Roma, sui suoi ricordi nel mondo del calcio dopo il ritiro. Tutti i dettagli in merito Giovane prodigio e l’addio al calcio a soli 31 anni: la ...
Posti disponibili personale docente e ATA dopo i pensionamenti dal 1° settembre 2025 [In Aggiornamento]
A seguito delle domande di pensionamento presentate dal personale docente e ATA entro il 21 ottobre 2024, gli uffici scolastici provinciali stanno pubblicando gli elenchi dei posti disponibili a ...
Palabarbuto ‘sospeso’ in Napoli-Brescia : straordinario gesto dei tifosi dopo l’annuncio della notizia
Palabarbuto in silenzio per un giorno, ma c’è una triste ragione: ecco cos’è successo in Napoli Basket-Germani BresciaSi ferma il Palabarbuto. Il silenzio è assordante, per certi versi. Strano e ...
- Santon rivela: "Dopo l'addio alla Romaero depresso"
- Parla Davide Santon, dal boom degli esordi all'Inter al ritiro a 31 anni: "Dopo il ritiro ero depresso, odiavo il calcio"
- Davide Santon: «Alla fine odiavo il calcio. Un infortunio gestito male mi ha rovinato la carriera. Balotelli? Amico vero, ma non ci sentiamo più»
- Santon: "Io, bambino che ha raggiunto i sogni grazie a Mou. Ma sono arrivato a odiare il calcio"
- Santon: "Mou unico. Io ancora il suo bambino. Con Balotelli..."
- L'Inter, Mou, l'infortunio, il ritiro. Santon: "Ero un bambino felice tra i giganti. Avevo raccolto tutto, poi il ginocchio..."
Santon rivela: "Dopo l'addio alla Roma ero depresso" - L'ex calciatore è tornato a parlare: tra gli argomenti trattati la fine della sua carriera e il rapporto con Mourinho: "Nella Capitale si era quasi addolcito" ... (ilromanista.eu)
Santon: “Mourinho unico a dire le cose in faccia. Dopo la Roma ero depresso” - "Lo Special One era meno dittatore alla Roma rispetto all'Inter. Si era quasi addolcito" spiega l'ex nerazzurro con un passato anche giallorosso ... (forzaroma.info)
Davide Santon: «Alla fine odiavo il calcio. Un infortunio gestito male mi ha rovinato la carriera. Balotelli? Amico vero, ma non ci sentiamo più» - L'ex calciatore dell'Inter: «Mourinho mi chiamava "il bambino": è il soprannome che mi è rimasto appeso per la vita: ero davvero un bambino felice in mezzo a tanti giganti. L'infortunio al ginocchio n ... (msn.com)