Truffata Federica Burger moglie di Enrico Vanzina | finto maresciallo le porta via soldi e gioielli
FedericaBurger, la moglie del regista EnricoVanzina, è stata Truffata. Persone che si sono finte carabinieri l'hanno chiamata dicendole che un familiare aveva avuto un incidente, e che per evitargli il carcere avrebbe dovuto consegnare i suoi gioielli. 🔗Fanpage.it

© Fanpage.it - Truffata Federica Burger, moglie di Enrico Vanzina: finto maresciallo le porta via soldi e gioielli
Potrebbe interessarti anche:
Federica Burger - chi è la moglie di Enrico Vanzina truffata dai finti carabinieri
- TruffataFedericaBurger, moglie di Enrico Vanzina: finto maresciallo le porta via soldi e gioielli
- FedericaBurger, la moglie di Vanzina truffata dai finti carabinieri: portati via tutti i gioielli
- Enrico Vanzina, truffata la moglieFedericaBurger: finto maresciallo le ruba i gioielli nella sua casa in cen
- FedericaBurger, moglie di Enrico Vanzina, subisce una truffa da un finto maresciallo che le porta via soldi e gioielli.
- Roma: truffa telefonica inganna la moglie del regista Enrico Vanzina, rubati gioielli preziosi
Enrico Vanzina, truffata la moglie Federica Burger: finto maresciallo le ruba i gioielli nella sua casa in centro a Roma - Si fingono carabinieri e si fanno consegnare i gioielli dalla moglie del regista e sceneggiatore Enrico Vanzina. E’ successo, apprende l'Adnkronos, venerdì in tarda mattinata ... (ilmessaggero.it)
Roma, truffata la moglie di Enrico Vanzina: finto maresciallo le porta via i gioielli - (Adnkronos) - Si fingono carabinieri e si fanno consegnare i gioielli dalla moglie del regista e sceneggiatore Enrico Vanzina. A quanto apprende l'Adnkronos, è successo venerdì in tarda mattinata a Ro ... (msn.com)
Truffata Federica Burger, moglie di Enrico Vanzina: finto maresciallo si fa consegnare i gioielli - Era nella sua casa in via Fontanella Borghese quando ha ricevuto una telefonata da parte di sedicenti carabinieri che hanno invitato a presentarsi in caserma per un incidente che avrebbe coinvolto un ... (msn.com)