Perugia giovane romano ai domiciliari per le morte del 19enne Andrea Prospero | Istigazione al suicidio
C’è una prima svolta nell’inchiesta sulla morte di AndreaProspero, il 19enne di Lanciano, studente universitario a Perugia, trovato morto in una stanza presa in affitto nel centro storico del capoluogo umbro, il 29 gennaio scorso. Nella mattinata di lunedì, un giovane della provincia di Roma è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di “Istigazione o aiuto al suicidio”, come comunicato dalla Procure di Perugia guidata da Raffaele Cantone.Il giovane era sparito cinque giorni prima del ritrovamento del corpo e secondo i risultati delle analisi tossicologiche è morto per un mix di farmaci, benzodiazepine e ossicodone ingeriti in massicce quantità. Durante le perquisizioni gli agenti della polizia hanno trovato cinque telefoni e decine di sim. “Questo ragazzo con cinque telefoni, sessanta sim, due carte di credito non sue non è il figlio che ho conosciuto per 19 anni. 🔗Ilfattoquotidiano.it

© Ilfattoquotidiano.it - Perugia, giovane romano ai domiciliari per le morte del 19enne Andrea Prospero: “Istigazione al suicidio”
Potrebbe interessarti anche:
Arrestato un giovane per istigazione al suicidio : tragedia a Perugia - indagini ancora in corso
Fiaccolata per il giovane trovato morto a Perugia. Il padre : “Vogliamo capire cosa è successo”
- Perugia, giovaneromano ai domiciliari per le morte del 19enne Andrea Prospero: “Istigazione al…
- Un giovane ai domiciliari per studente morto a Perugia
- Un arresto per la morte di Andrea Prospero a Perugia: «Lo ha istigato a uccidersi»
- Andrea Prospero, la doppia vita e il mistero delle 60 Sim del ragazzo morto a Perugia. La madre: «Non credo al suicidio, chi sa qualcosa ci contatti»
- “Nicola aveva paura di qualcuno”. Caso-Romano, la famiglia insiste
- Il Giubileo dei giovani
Un giovane ai domiciliari per studente morto a Perugia - Un arresto, ai domiciliari, per il reato di "istigazione o aiuto al suicidio" è stato eseguito a carico di un giovane residente nella provincia di Roma nell'ambito delle indagini sulla morte di Andrea ... (ansa.it)
- Perugia: l’Arco, etrusco non lo è. Ma un mosaico detto romano è invece etrusco - A cinque minuti dall’Arco Etrusco, che etrusco non è perché edificato in epoca romana, c’è un altro tesoro definito romano che invece ... perpendicolare su Perugia, circostanza rarissima e di certo ... (umbria24.it)