Ue Schlein alla manifestazione pro-Europa | Oggi niente polemiche
Roma, 15 mar. (askanews) - Bagno di folla per Elly Schlein a Piazza del Popolo a Roma, dove si è svolta la mega manifestazione pro-Europa lanciata dal giornalista di Repubblica Michele Serra. "Ogginientepolemiche, ci godiamo questa meravigliosa manifestazione per un'Europa federale. Per l'Europa federale siamo tutti qui", ha detto la segretaria del Pd, rispondendo a chi le chiedeva delle divisioni nel Pd.Schlein ha poi voluto riattraversare la piazza per salutare i manifestanti. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

© Liberoquotidiano.it - Ue, Schlein alla manifestazione pro-Europa: "Oggi niente polemiche"
Potrebbe interessarti anche:
M5s - Schlein : Pd domani alla manifestazione con una delegazione
- Ue, Schlein in piazza a Roma: "Europa diventi finalmente politica"
- Manifestazioni a Roma, in Piazza del Popolo evento pro-Ue. Serra: "Siamo un popolo"
- Ue, Schlein alla manifestazionepro-Europa: "Oggi niente polemiche"
- In piazza per l'Europa, la diretta. Schlein: “Serve un’Ue più politica e federale”
- A Roma la manifestazione per l'Europa. Michele Serra: 'Siamo in tanti perché siamo un popolo'
- Ue, Schlein: Pd in piazza per l’idea di un’Europa politica
Ue, Schlein alla manifestazione pro-Europa: "Oggi niente polemiche" - Roma, 15 mar. (askanews) - Bagno di folla per Elly Schlein a Piazza del Popolo a Roma, dove si è svolta la mega manifestazione pro-Europa lanciata dal giornalista di Repubblica Michele Serra. (libero.it)
Roma, giornata di manifestazioni. In Piazza del Popolo evento pro-Ue - Nella Capitale il raduno per l’Europa convocato da Michele Serra: attese almeno 15 mila persone. Il Pd arriva diviso. “Idee diverse, ma tutte europee” tra i partecipanti. Le bandiere dell'Ue e della p ... (tg24.sky.it)
Potere al Popolo brucia le bandiere Ue durante la manifestazione a Roma: "Non un euro alla loro guerra" - C’è un treno che corre verso una destinazione ignota, sicuramente pericolosa. Riesce a salire un uomo, vuole fargli cambiare direzione. Sale però anche un altro uomo, chiede che il treno acceleri e ... (informazione.it)