Sommer sull’addio alla Svizzera | Contento della mia decisione Ora tutte le mie energie sono per l’Inter
Sommer, il portiere dell’Inter torna a parlare del suo addio alla nazionale Svizzera: le sue dichiarazioniYann Sommer è tornato a parlare della sua decisione di lasciare la Nazionale Svizzera, scelta che il portiere nerazzurro ha preso nei mesi passati. Intervistato dal quotidiano elvetico Blick!, il portiere dell’Inter ha dichiarato di non avere rimpianti per il suo addio allaSvizzera, anche se ci sono molti tifosi che desidererebbero vederlo nuovamente in campo con la maglia dei rossocrociati. Di seguito, le sue parole.LE PAROLE DI YANN Sommer – «sono molto Contentodella mia decisione e della mia situazione attuale. Naturalmente, queste voci mi rendono anche felice perché dimostrano che ho fatto un buon lavoro negli ultimi dieci anni. Se qualcuno annuncia il suo ritiro e continua a giocare ai massimi livelli, è chiaro che rimarrà una questione. 🔗Leggi su Internews24.com

© Internews24.com - Sommer sull’addio alla Svizzera: «Contento della mia decisione. Ora tutte le mie energie sono per l’Inter»
Potrebbe interessarti anche:
Sommer chiaro : «Svizzera? Sto bene così. Dito? Ora va bene!»
Riccardo Piatti rompe il silenzio sull’addio di Sinner : “Sono stato duro con lui - ma serviva”
Giulia De Lellis - la verità sull’addio a Tony Effe : “Spettacolo raccapricciante”
- Sommer, infortunio con la Svizzera: l’Inter potrebbe perdere il portiere nella volata scudetto - L’Inter potrebbe perdere il suo portiere titolare, Yann Sommer, nella volata per il ventesimo scudetto nerazzurro. Il giocatore è uscito al 38’ del primo dell'amichevole tra la sua Svizzera e ... (msn.com)
- Svizzera, Sommer: "Il calcio italiano non è in crisi, oggi in difficoltà per merito nostro" - Il portiere dell’Inter e della Svizzera Yann Sommer parla così in zona mista dopo la vittoria contro l’Italia: "Se mi aspettavo un’Italia così arrendevole? Io penso che noi abbiamo fatto ... (fcinternews.it)