Maltempo Toscana elicottero della polizia monitora la piena dell’Arno a Firenze

Il livello dell’Arno a Firenze è in progressiva ma lenta diminuzione nonostante sia ancora sopra il primo livello di guardia, fissato a tre metri. Nelle ultime ore in città si sono registrate scarse precipitazioni: l’idrometro della stazione di Firenze-Boboli ha fatto registrare 1,2 millimetri di pioggia in un’ora. La sala operativa della protezione civile fa sapere di essere sempre attiva controllando ora per ora l’evolversi della perturbazione, analizzando i dati che via via arrivavano da meteo-radar, pluviometri e idrometri. Il reparto volo dellapolizia sta monitorando la situazione come mostrando le immagini. 🔗Lapresse.it

maltempo toscana elicottero della polizia monitora la piena dell arno a firenze

© Lapresse.it - Maltempo Toscana, elicottero della polizia monitora la piena dell’Arno a Firenze

  • MaltempoToscana, elicotteropolizia monitora piena Arno a Firenze
  • Allerta rossa in Toscana fino alle 14. A Firenze e Pisa passata la piena dell'Arno “senza criticità” - Volontari al lavoro in Toscana ed Emilia-Romagna
  • Maltempo: passata la piena dell'Arno, criticità nell'Empolese e nel Mugello
  • Maltempo, le immagini dell’Arno riprese dall’elicottero della Polizia
  • Allerta rossa diramata anche oggi per maltempo in Toscana ed Emilia Romagna, ancora disagi e scuole chiuse
  • Polizia di Stato: il Reparto Volo di Firenze monitora l'Arno in piena
Approfondisci su altre fonti

  • maltempo toscana elicottero poliziaMaltempo Toscana, elicottero della polizia monitora la piena dell’Arno a Firenze - Il livello dell’Arno a Firenze è in progressiva ma lenta diminuzione nonostante sia ancora sopra il primo livello di guardia, fissato a tre metri. Nelle ultime ore in città si sono registrate scarse p ... (msn.com)
  • maltempo toscana elicottero poliziaMaltempo a Firenze, a che livello è oggi il fiume Arno: il video diffuso dalla polizia - Oggi sabato 15 marzo la polizia ha diffuso un video in cui mostra il livello del fiume Arno a Firenze dopo le forti piogge di ieri.    Come spiega la polizia, l'elicottero Aw 139 dell'8° Reparto vo ... (youmedia.fanpage.it)
  • maltempo toscana elicottero poliziaMaltempo in Toscana, meteo migliora: Arno in lenta discesa a Firenze - In piena notte il transito del colmo di piena dell'Arno a Pisa è rimasto stabile a 4,8 metri. Nelle ore precedenti era transitato a Firenze, Ponte a Signa, Montelupo, Empoli, Fucecchio, Pontedera, San ... (msn.com)
Video in Primo Piano