Femminicidio di Chignolo Pettineo confessa La figlia della vittima | Non meritavi questo faremo di tutto per fargli avere ciò che merita
Franco Pettineo, 52 anni, l’uomo che l’altra notte ha ucciso, strozzandola, la convivente Sabrina Baldini Paleni, 56 anni, ha confessato. Secondo delle prime informazioni l’omicidio è avvenuto dopo una lite tra i due, anche se in precedenza non erano emersi segnali di un rapporto difficile nella coppia. I carabinieri non erano mai intervenuti nella villetta di Chignolo Po, in provincia di Pavia, dove è stato trovato, dalla figliadellavittima, il corpo della donna. Pettineo, scappato dopo l’omicidio e ritrovato nel cremoneseLa donna sarebbe morta strangolata. Dopo che la figlia ha scoperto il suo cadavere è scattato l’allarme. L’uomo aveva fatto perdere le sue tracce, diventando irreperibile per diverse ore, fino in serata, quando è stato rintracciato dai militari a Pandino nel Cremonese. 🔗Open.online
Potrebbe interessarti anche:
Femminicidio nel Pavese, confessa il compagno di Sabrina Baldini Paleni: l’ha strangolata in casa - Franco Pettineo, 52 anni, ha confessato di avere strozzato la convivente Sabrina Baldini Paleni, di 56 anni. Lunedì l'udienza di convalida davanti al gip ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
Omicidio Sabrina Baldini a Chignolo Po, confessa il compagno in fuga: “L’ho strangolata, avevamo litigato” - Franco Pettineo, 52enne fermato con l'accusa di omicidio volontario di Sabrina Baldini Paleni, ha confessato nella notte di aver ucciso la compagna nella ... (fanpage.it)
Pavia, strangolata in casa a Chignolo Po: il compagno confessa il femminicidio ai carabinieri - Intercettato e fermato con l'accusa di omicidio, Franco Pettineo ha confessato di aver strangolato la compagna. Lunedì prossimo l'udienza davanti al gip ... (ilfattoquotidiano.it)