Léon Luc Besson scartò Christina Ricci preferendole Natalie Portman | Avevo un aspetto troppo sano
La star di Yellowjackets ha raccontato di essere stata scartata a 12 anni dal regista francese per il film con Jean Reno. Nel corso di una chiacchierata con la co-star di Yellowjackets Melanie Lynskey, ChristinaRicci è tornata a parlare dei suoi esordi come attrice bambina negli anni '90. La star ha raccontato di aver perso il ruolo da co-protagonista nel film Léon di Luc Besson in favore di NataliePortman. Ricci ha ricordato di essere stata considerata troppo 'in salute' durante i provini. Il ruolo di Matilda perso da ChristinaRicci "Volevo davvero essere in Léon" ha dichiarato l'attrice "Ero troppo comune e dall'aspettotropposano. Che tempi avere 12 anni". Le dichiarazioni di ChristinaRicci alimentano il discorso intorno alla . 🔗Leggi su Movieplayer.it

© Movieplayer.it - Léon, Luc Besson scartò Christina Ricci preferendole Natalie Portman: "Avevo un aspetto troppo sano"
Potrebbe interessarti anche:
Luc Besson ha girato in segreto un film durante la pandemia - ecco il trailer di June and John
Mondiale per Club - la FIFA esclude il Club León dal torneo : la società messicana fa ricorso
- Léon, LucBesson scartò Christina Ricci preferendole Natalie Portman: "Avevo un aspetto troppo sano"
Léon, Luc Besson scartò Christina Ricci preferendole Natalie Portman: "Avevo un aspetto troppo sano" - Nel corso di una chiacchierata con la co-star di Yellowjackets Melanie Lynskey, Christina Ricci è tornata a parlare dei suoi esordi come attrice bambina negli anni '90. La star ha raccontato di aver p ... (msn.com)
- Biografia di Luc Besson - Figlio di due istruttori di nuoto subacqueo, il giovane Luc Besson trascorre l'adolescenza sotto l'influenza dei genitori, tanto che inizialmente decide di iscriversi al corso di biologia marina. (movieplayer.it)