Colori musica e danze | come da tradizione il centro viene invaso dai gruppi folk è Sagra del Mandorlo in fiore
È entrata nel vivo. Con la prima sfilata in centro, da piazza Pirandello fino al viale della Vittoria, l'edizione 2025 della Sagra del Mandorlo in fiore ha ufficialmente preso il via. Ad ammirare, sorridendo ed applaudendo, i gruppifolk che partecipano alla 67esima edizione del festival. 🔗Leggi su Agrigentonotizie.it

© Agrigentonotizie.it - Colori, musica e danze: come da tradizione il centro viene invaso dai gruppi folk, è Sagra del Mandorlo in fiore
Potrebbe interessarti anche:
Carnevale di Maccarese : una grande festa fra carri - musica e colori
Temi forti e tripudio di colori e musica : buona la prima per carri e gruppi mascherati
Carnival Circus ad Ostia - un tripudio di colori e musica
- Colori, musica e danze: come da tradizione il centro viene invaso dai gruppi folk, è Sagra del Mandorlo in fiore
- Carnevale 2025 ad Avellino, Nargi: "Amore, cultura, turismo, folklore racchiusi nel Carnevale irpino"
- Milano si accende per la Diwali 2024: tradizioni e spiritualità indiane in uno spettacolo di musica, danze e colori
- Carnevale di Pace 2025
- Musica, tradizione e colori per il Capodanno cinese in piazza Castello
- “Carrara incontra l’Africa” 3° Festival della Moringa: musica, danze, colori e sapori culinari della tradizione africana dal 9 al 11 agosto 2024 in Piazza D’Armi a Carrara
Colori, musica e tradizioni: tutto pronto per il Carnevale - Doppio appuntamento da non perdere, domenica 2 e martedì 4 marzo, con la sfilata dei carri allegorici e tanti eventi imperdibili ... (ciociariaoggi.it)
- Musica, colori e tradizioni. Il Carnevale è arrivato a Napoli: la festa ha inizio - Concerti, sfilate e rievocazioni storiche: questo è il Carnevale di Napoli, un tripudio di follia e folclore tutto da vivere. Le date e gli eventi da non perdere. (siviaggia.it)
- Colori, musica e tradizione: Montemaggiore Belsito si anima per Carnevale - musica e spettacoli grazie a un ricco programma di eventi curato dalla Consulta Giovanile Comunale e dalle associazioni locali. Dal 22 febbraio al 4 marzo la suggestiva piazza Roma e le vie del paese ... (balarm.it)
Dai un’occhiata a quest’altra video-notizia:
Video in Primo Piano