Valentino Rossi dolore troppo grande | Non è stato più lui
La rivelazione sul ‘Dottore’ “Per due mesi non venne mai a trovare la famiglia. Si sentiva in colpa”La confessione drammatica chiama in causa ValentinoRossi. Il ricordo di ciò che era, di quello di terribile che è successo quel giorno. Quel maledetto giorno che ha cambiato la vita di tanti, in primis del papà e poi di chi gli ha voluto un bene dell’anima. E forse ha cambiato pure la vita del ‘Dottore’: “Da allora non è stato più lo stesso”.A ‘Il Secolo XIX’ ha parlato a cuore aperto Carlo Pernat, figura gigantesca del motomondiale. Dirigente, procuratore, oggi opinionista lontano dal paddock perché il professor Matteo Bassetti gli ha impedito di volare a causa di un enfisema.Pernat e il ricordo di Simoncelli: “Il suo sorriso è quello che mi manca di più. Non ho mai detto a nessuno che io. 🔗Leggi su Sportface.it
Potrebbe interessarti anche:
- Paura Valentino Rossi: “Mai provato un dolore così” - Paura per Valentino Rossi che rivela un particolare scioccante in merito ad un suo infortunio: “Mai provato un dolore così”. Fan in ansia Valentino Rossi è stato e continua ad essere un punto di ... (sportface.it)
- Incidente per Valentino Rossi, l’ammissione in diretta: “Mai provato un dolore così” - “Mai provato un dolore così”, Valentino Rossi svela tutto (Foto Ansa) – Diregiovani.it Tutti pazzi per Valentino Rossi, personaggio divisivo grazie alla sua strabordante ... (diregiovani.it)