Simone Inzaghi ai saluti ora è possibile | due nomi in casa Inter per sostituirlo
L’Inter di SimoneInzaghi vede una squadra in netta difficoltà ma nonostante ciò continua ancora a reggere. Dopo la sfida del Maradona contro il Napoli l’Inter di SimoneInzaghi lavora per tornare subito in campo e martedi sera affronterà l’andata degli Ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. Una sfida molto importante, l’ennesima di una stagione che per i nerazzurri sembra Interminabile.SimoneInzaghi ai saluti, ora è possibile: due nomi in casaInter per sostituirlo (Lapresse) TvPlayAnche contro la formazione di Conte i campioni d’Italia sono apparsi scarichi e hanno dovuto fare i conti con gli ennesimi problemi fisici, ovvero gli infortunio occorsi ad Hakan Calhanoglu e all’autore del gol Federico Dimarco che ha accusato dei problemi muscolari. Una doccia fredda per i nerazzurri che hanno un calendario fittissimo e cosi diventa davvero dura. 🔗Tvplay.it

© Tvplay.it - Simone Inzaghi ai saluti, ora è possibile: due nomi in casa Inter per sostituirlo
Potrebbe interessarti anche:
Panchina d’oro 2024 : vince Simone Inzaghi davanti a Gasperini e Italiano
Perché Simone Inzaghi sta guardando all’estero? Il motivo anche “mediatico”
- Finisce un ciclo. Calha ai saluti, il PSG vuole Thuram
- Inter, Palacios ai saluti: svelato il piano di Marotta
- È SimoneInzaghi il presente e il futuro dell’Inter, senza retropensieri né ante. Saluti e arrivederci
- Addio solo rimandato: Inter pronta a salutare un big
- Calciomercato live, news di oggi: Lookman ai saluti, l'Atalanta prende Samardzic e piomba su Nico Gonzalez. Ne
- Viglione, imbarazzo Figc: da Marotta a Inzaghi, saluti Inter indigesti…
- Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore - In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l’addio di Simone Inzaghi ... E l’ex Napoli sembra in cima ai pensieri dei dirigenti. Inter, Inzaghi pronto a salutare: sorpresa per il ... (napolicalciolive.com)
- Inzaghi a Sky: «Ai miei ragazzi bisogna fare un plauso, venivamo da una sconfitta che ci aveva fatto male. Frattesi? Ecco perché non è entrato» - L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua dopo il successo ottenuto stasera contro il Genoa in campionato Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Inter Genoa ... (informazione.it)
Esposito: "Inzaghi è assurdo: ha 'pianto' anche prima di Napoli-Inter" - Paolo Esposito, giornalista e conduttore di Area di Rigore, ha parlato anche di Simone Inzaghi prima della partita tra Napoli e Inter. (msn.com)