Lilt taglio del nastro della nuova sede a Cisterna A marzo il via ai lavori per la Casa della comunità
Inaugurazione ieri, a Cisterna, dellasededellaLilt, Lega italiana per la lottra contro i tumori, la secondo aperta in provicnia dopo quella di Latina. Un evento presentato nell'aula consiliare del Comune, alla presenza di autorità politiche e militari. Poi, il taglio del nastro all'interno dei. 🔗Leggi su Latinatoday.it

© Latinatoday.it - Lilt, taglio del nastro della nuova sede a Cisterna. A marzo il via ai lavori per la Casa della comunità
Potrebbe interessarti anche:
Nuova Coop a Campi Bisenzio - il taglio del nastro. Assunte 45 persone
Polo del Ministero dell’Economia e Finanze. Taglio del nastro nel capoluogo valtellinese
Bobbio - taglio del nastro per la coop di Bobbio dopo il restyling
- Lilt, taglio del nastro della nuova sede a Cisterna. A marzo il via ai lavori per la Casa della comunità
- Cisterna, inaugurata la nuova sede della Lilt
- Cisterna, tutto pronto per l’inaugurazione della nuova sede Lilt
- LOTTA CONTRO I TUMORI A CISTERNA, LA LILT INAUGURA UNA NUOVA SEDE
- Lilt inaugura una nuova Casa del Cuore che ospita le famiglie dei malati oncologici
- Rovereto, ecco il nuovo spazio con ambulatorio della Lilt, in pieno centro nell’Urban Center
Lilt, taglio del nastro della nuova sede a Cisterna. A marzo il via ai lavori per la Casa della comunità - La struttura inaugurata nei locali dell'Ater di via Aldo Moro. La direttrice della Asl: "Entro il 17 marzo sarà aperto il cantiere" ... (latinatoday.it)
Cisterna di Latina, inaugurata la nuova sede LILT: un nuovo punto di riferimento per la salute nel quartiere San Valentino - Inaugurata a Cisterna di Latina la nuova sede LILT, un centro per la prevenzione oncologica e il supporto ai pazienti. Un progetto nato dalla sinergia tra enti locali e volontariato ... (latinaquotidiano.it)
- Lotta contro i tumori, la Lilt inaugura una nuova sede a Cisterna - La Lilt inaugura una nuova sede sul territorio pontino ... tumori Nicoletta D’Erme e il Sindaco di Cisterna Valentino Mantini. Poi alle 11:30, il taglio del nastro della sede in via Aldo Moro. (latinaquotidiano.it)