La tragedia del Natisone la madre di Patrizia | Come è possibile che non abbiano sentito le grida di quei ragazzi disperati?
Le famiglie hanno potuto ascoltare gli audio delle telefonate di richiesta d'aiuto dei tre ragazzi sull'isolotto di Premariacco. Raggelanti le risposte degli operatori 🔗Vanityfair.it![tragedia del da Vanityfair.it la tragedia del natisone la madre di patrizia come è possibile che non abbiano sentito le grida di quei ragazzi disperati]()

Vanityfair.it - La tragedia del Natisone, la madre di Patrizia: «Come è possibile che non abbiano sentito le grida di quei ragazzi disperati?»
Potrebbe interessarti anche:
Tragedia Natisone - legale vittime : "In 6 minuti si potevano salvare"
Tragedia Natisone - i tre ragazzi morirono per "negligenza dei soccorsi" : 4 indagati
- La tragedia del Natisone, la madre di Patrizia: «Come è possibile che non abbiano sentito le grida di quei ragazzi disperati?
- Gli audio dei ragazzi morti nel Natisone, il vigile risponde a Patrizia: “Ancora lei?”
- Natisone, la mamma di Patrizia Cormos: «Dopo aver sentito gli audio non dormo più. Mi chiedo se i soccorritori hanno un cuore»
- Natisone, la mamma di Patrizia: "Piangeva disperata, l'hanno fatta aspettare. Dopo quegli audio non ho dormito"
- “Patrizia piangeva e loro la mettevano in attesa”: parla la mamma della ragazza morta nel Natisone
- Tragedia del Natisone, la mamma di Patrizia: "Li hanno lasciati in attesa, senza rassicurazioni"
-
Natisone, la mamma di Patrizia: “Piangeva disperata, l’hanno fatta aspettare. Dopo quegli audio non ho dormito” - Mihaela Tritean, madre di Patrizia Cormos, raccontato la terribile registrazione della telefonata ai soccorsi della figlia 20enne quel maledetto 31 maggio ... (fanpage.it)
-
Tragedia del Natisone, gli audio di Patrizia a due minuti dalla morte - Gli audio dei ragazzi morti nel Natisone, il vigile risponde a Patrizia: “Ancora lei?” Natisone, la rabbia della mamma di Patrizia: «Sapeva di essere in pericolo. I soccorsi l'hanno messa in attesa ... (informazione.it)
-
Tragedia del Natisone, "Patrizia non ha mai parlato con il 118": i dettagli sulla chiamata disperata - La spiegazione arriva dopo le parole della madre di Parizia Cormos, che negli scorsi giorni ha ascoltato per la prima volta le chiamate disperate della figlia e dei suoi due amici ai soccorritori: "I ... (today.it)
Video tragedia del