Jesse Marsch il ct americano del Canada | Annessione agli USA? Storia ridicola e offensiva Trump la smetta
Le parole di JesseMarsch, ct americano del Canada, sulle dichiarazioni di Trump sulla possibile Annessioneagli Stati Unititi JesseMarsch, nato a Racine nel Wisconsin – pieno Midwest a stelle e strisce – e che attualmente è il commissario tecnico del Canada, nel corso della conferenza stampa di presentazione della Final Four Concacaf Nations . 🔗Leggi su Calcionews24.com

© Calcionews24.com - Jesse Marsch, il ct americano del Canada: «Annessione agli USA? Storia ridicola e offensiva, Trump la smetta»
Potrebbe interessarti anche:
Buchanan - Marsch (CT Canada) : «Gli ho parlato - vuole andare via»
Mondiali di ciclismo 2025 - il ct danese : "Vingegaard è l'unico che può battere Pogacar"
- Ct americano del Canada 'mi vergogno per le frasi di Trump'
- Canada, l’ex Leeds JesseMarsch è il nuovo Ct della Nazionale
- JesseMarsch, il ct americano del Canada: «Annessione agli USA? Storia ridicola e offensiva, Trump la smetta»
- Il ct americano del Canada si dissocia: Mi vergogno delle parole di Trump
- Il ct canadese si dissocia: Mi vergogno per le parole di Trump
Ct americano del Canada 'mi vergogno per le frasi di Trump' - (ANSA) - ROMA, 27 FEB - Fare in modo che, su un campo di calcio, non si ripetano le scene - ovvero tre violente risse nel giro di qualche secondo e i sonori fischi ai rispettivi inni - viste nella sfi ... (msn.com)
- Buchanan, Marsch (CT Canada): «Gli ho parlato, vuole andare via» - A parlarne in maniera convinta e perentoria il suo Commissario Tecnico ne Cada Jesse Marsch. Il CT ha parlato in maniera schietta e senza veli al podcast Footy Prime: «Ne abbiamo parlato quattro ... (informazione.it)
- Buchanan, Marsch (CT Canada): «Gli ho parlato, vuole andare via» - Il laterale canadese ha espresso alla dirigenza di voler giocare di più. A parlarne in maniera convinta e perentoria il suo Commissario Tecnico ne Cada Jesse Marsch. Il CT ha parlato in maniera ... (inter-news.it)
Dai un’occhiata a quest’altra video-notizia:
Video in Primo Piano