Tre decenni di successi per Dsquared2 lo stile urban apre la Milano moda
Ieri sera durante la Milano Fashion Week, il brand Dsquared2 ha festeggiato il suo 30° anniversario con una sfilata che ha lasciato il pubblico senza fiato. I gemelli canadesi Dean e Dan Caten, fondatori del marchio, hanno orchestrato uno spettacolo che ha saputo coniugare moda, musica e performance artistiche, celebrando tre decenni di creatività e innovazione.La serata è iniziata in grande stile con l’apparizione della rapper Doechii, che è scesa da un veicolo blindato traboccante di banconote, dando il via a uno show energico e coinvolgente. La passerella, allestita come un nightclub newyorkese, ha visto sfilare celebrità del calibro di Naomi Campbell, che ha chiuso lo spettacolo indossando un audace body in pelle da biker, e le top model Isabeli Fontana e Irina Shayk.Omaggio alle origini La collezione presentata ha reso omaggio alle radici canadesi dei designer, mescolando elementi tipici dell’abbigliamento outdoor con dettagli urbani e streetwear. 🔗Quifinanza.it

© Quifinanza.it - Tre decenni di successi per Dsquared2, lo stile urban apre la Milano moda
Potrebbe interessarti anche:
Mercedes-Benz Sprinter celebra tre decenni di successi con un’edizione speciale
Rugby - in Serie A élite tre successi esterni
- Tredecenni di successi per Dsquared2, lo stile urban apre la Milano moda
- Milano Fashion Week, Dsquared2 celebra 30 anni di stile con ironia
Tre decenni di successi per Dsquared2, lo stile urban apre la Milano moda - Ieri sera durante la Milano Fashion Week, il brand Dsquared2 ha festeggiato il suo 30° anniversario con una sfilata che ha lasciato il pubblico senza fiato. I gemelli canadesi Dean e Dan Caten, ... (quifinanza.it)
DSquared2 festeggia 30 anni con un evento «top secret» a Milano - Incontro con i fratelli Dean e Dan Caten, fondatori del marchio nel 1995: «Vestirsi è una gioia, ed è quello che cerchiamo di trasmettere» ... (ilsole24ore.com)