Beko Siena Giani | Toscana allineata Solo uniti si può difendere il lavoro
Siena – Vertice in Regione dopo l’incontro al Mimit. Incontro in cui il ministero, ministro Adolfo Urso, con la sottosegretaria Bergamotto, ha puntato il dito: “Disimpegno della Regione Toscana e delle delibere della Provincia di Siena, che escludono un intervento per l’acquisizione del sito, senza aver prima le garanzie di un progetto industriale”.Vertice in Regione convocato da Eugenio Giani, presidente Regione Toscana, con i sindacati, la presidente della provincia di Siena, Agnese Carletti, la sindaca di Siena, collegata in remoto, Nicoletta Fabio, l’assessore regionale senese Simone Bezzini. E il consigliere speciale per lavoro e crisi aziendali del presidente, Valerio Fabiani, che ha convocato il tavolo assistito dalle strutture dell’Unità di crisi e di Arti. Come sottolinea la Regione “Solo uniti si può difendere il lavoro a Siena e provincia: con la manifattura che Beko intende abbandonare il rischio è che si sfili il futuro a un intero territorio. 🔗Corrieretoscano.it
- Beko Siena, Giani: "Toscana allineata. Solo uniti si può difendere il lavoro"
- Beko, Giani: “La Toscana difende sito industriale e lavoratori”
- Beko, la Toscana compatta per difendere il lavoro
- BEKO, GIANI: “TOSCANA ALLINEATA A DIFESA DEL SITO SENESE E DEI LAVORATORI”
- Beko Siena, tavolo urgente in Regione. Giani: “Allo stato attuale proprietà non dà prospettiva alla città”
- Siena: vertenza dipendenti Beko; presidente Toscana Giani, "da Regione massimo impegno. No a strumentalizzazioni"
-
Beko, Giani al tavolo: “Toscana allineata per la difesa del sito industriale e dei lavoratori” - Giani: “L’impianto Beko di Siena è strategico per la Toscana e non possiamo cedere: è assolutamente impensabile che Siena non abbia l’attività industriale che Beko garantiva sul territorio”. (maremmanews.it)
-
Beko, Giani: “Toscana allineata per difendere il sito industriale e i lavoratori” - Solo uniti si può difendere il lavoro a Siena e provincia: con la manifattura che Beko intende abbandonare il rischio è che si sfili il futuro a un intero territorio. E nessuno, né in Regione, né nell ... (radiosienatv.it)
-
Beko, Giani: “Nessun disimpegno dallo stabilimento di Siena. Dal Minisitero grave scorrettezza istituzionale” - “Nessun disimpegno" sullo stabilimento di Siena ma "tutto il contrario". Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani replica così alla nota del Ministero delle Imprese, diffusa poco prima che si ... (sienanews.it)
Fratelli di Crozza, Briatore rivede la gestione della Chiesa nella sua ottica di business ilgiornaleditalia.it
La stella del tennis sceglie l’Italia: rivoluzione nello sport thesocialpost.it
Video l’Eredità 2 maggio 2025: Biancamaria di Roma ascoltitv.it
Torino Venezia LIVE 1-1: Vlasic su rigore risponde a Perez! calcionews24.com
LIVE Schio-Venezia 72-62, A1 basket femminile 2025 in DIRETTA: la Famila Wuber si aggiudica gara-1 della ... oasport.it
Milan Femminile, Ijeh: “Ecco il mio ruolo naturale. Vogliamo la Champions” pianetamilan.it
Griglia di partenza F1, Qualifiche Sprint Miami 2025: risultati e classifica oasport.it
La stella del tennis sceglie l’Italia: rivoluzione nello sport thesocialpost.it
Video l’Eredità 2 maggio 2025: Biancamaria di Roma ascoltitv.it
Torino Venezia LIVE 1-1: Vlasic su rigore risponde a Perez! calcionews24.com
LIVE Schio-Venezia 72-62, A1 basket femminile 2025 in DIRETTA: la Famila Wuber si aggiudica gara-1 della ... oasport.it
Milan Femminile, Ijeh: “Ecco il mio ruolo naturale. Vogliamo la Champions” pianetamilan.it
Griglia di partenza F1, Qualifiche Sprint Miami 2025: risultati e classifica oasport.it
Video Beko Siena