UEFA Ceferin | Siamo tutti stanchi del politicamente corretto La libertà di parola non esiste più
Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del nuovo format della Champions e criticato i politici tradizionali. Le parole Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin, ha rilasciato un’intervista al quotidiano sloveno Delo e tra i tanti temi affrontati ci sono quello relativo al nuovo format della Champions League che . 🔗Calcionews24.com

© Calcionews24.com - UEFA, Ceferin: «Siamo tutti stanchi del politicamente corretto. La libertà di parola non esiste più»
Potrebbe interessarti anche:
- Il Presidente della Uefa contro l’Europa “intellettuale e arrogante”
- Ceferin: "Stanco del politicamente corretto, non c'è libertà". Poi attacca i politici di sinistra
- Ceferin ha annusato l’aria che tira, e ora attacca l’Europa “che dice a tutti come comportarsi”
- Ceferin sulla nuova Champions League: "Ci si concentra su chi critica, ma è un successo"
- Ceferin e Al Khelaifi firmano un nuovo memorandum d'intesa UEFA-ECA
- Ancelotti, bordata a Tebas e Ceferin: "Real-Milan nessuno la vuole giocare"
Il Presidente della Uefa contro l’Europa “intellettuale e arrogante” - Ceferin: "Siamo tutti stufi del politicamente corretto. La libertà di parola non esiste più. Non puoi più dire quello che pensi" ... (dire.it)
Uefa, Ceferin sulla Nuova Champions: «Sono tutti entusiasti del nuovo formato della Champions League. Ecco cosa mi ha detto Al-Khelaifi» - Il presidente della Uefa ha svelato un interessante retroscena sul presidente del Psg. Le parole Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin, ha parlato al quotidiano DELO sui problemi che affliggono ... (calcionews24.com)
Si gioca troppo? Ceferin accusa: "Si lamentano soprattutto i giocatori ben pagati" - Aleksander Ceferin, numero uno della UEFA, ha parlato ai microfoni di Delo: "l calendario è completamente pieno e non c’è spazio per nuove competizioni, i giocatori sono ... (tuttojuve.com)