Baseball | i giocatori dei New York Yankees potranno avere la barba cade un tabù
Dopo quasi mezzo secolo cade un tabù per i New York Yankees. I giocatori della squadra di baseball della Major League Baseball potranno ora portare la barba, ma solo se ben curata. Il divieto era in vigore dal 1976 per volontà dell’ex proprietario George Steinbrenner, che aveva obbligato gli atleti a radersi, fatta eccezione, se volevano, per i baffi. È stato Hal Steinbrenner, figlio del defunto George e attuale presidente e proprietario, ad avviare la svolta che concede così ai giocatori una maggiore libertà di espressione personale dal punto di vista estetico. Domingo German – Foto Keith Allison CC-BY-SA-2.0 Le origini di questa regola in casa New York Yankees. La politica degli Yankees in materia di barba è stata una delle regole più uniche e controverse della storia dello sport. Ispirata alla disciplina militare, la regola fu introdotta nel 1976 quando l’allora presidente George Steinbrenner pretese dai suoi giocatori un look pulito e professionale, che non contemplasse la barba. 🔗Leggi su Sportface.it
- Con un sorprendente colpo di scena, i NewYork Yankees lanciano una palla curva, permettendo la crescita della barba e riportando l'attenzione sui loro 27 titoli delle World Series.
- I NewYork Yankees si sono qualificati per le World Series di baseball per la prima volta dal 2009
- Il Baseball a NewYork: Una Città che Vive per il Gioco
- Con il divieto di barbe dei Yankees che diventa storia, assistiamo a un'evoluzione dei completi di Wall Street in barbe selvagge del Bronx in una saga del baseball trasformativa.
- Vedere partita di baseball a NewYork - squadre, biglietti, consigli
- Quali sport vedere a NewYork durante un soggiorno?
I giocatori dei Ny Yankees potranno avere la barba, cade un tabù - Dopo quasi mezzo secolo cade un tabù per i New York Yankees. I giocatori della squadra di baseball della Major League Baseball potranno ora portare la barba, ma solo se ben curata. (ANSA) ... (ansa.it)
I New York Yankees rimuovono una delle loro più lunghe tradizioni per quanto riguarda l'uso di "New York, New York" di Frank Sinatra - New York, New York, l'iconica canzone di Frank Sinatra, è stata sinonimo della città sin dalla prima rappresentazione della canzone a New York, New York, nel musical di Martin Scorsese del 1977. I New ... (msn.com)
- Bsc Grosseto, la prima mossa di mercato è lo statunitense McIlwain - ex giocatore dei New York Mets, ed è ufficialmente il nuovo straniero della formazione guidata dal manager Enrico Vecchi nella prossima serie A di baseball. Ventisei anni, laureato a Berkley ... (msn.com)
Potrebbe interessarti anche:
La Juventus si è arresa - accusa a Thiago Motta e i giocatori : che bordata