Beko rebus occupazione Il futuro resta incerto

Ilgiorno.it - Beko, rebus occupazione. Il futuro resta incerto
Potrebbe interessarti anche:
Sola (M5s) sul piano di abbattimento delle imposte locali : "Tari - occupazione suolo pubblico e caro affitti sono le priorità"
Sono tre le priorità per l'abbassamento della pressione fiscale e una diminuzione delle imposte locali da mettere in atto dopo l'uscita dal predissesto del Comune di Pescara. A dirlo il consigliere ...
Beko - un altro passo verso la reindustrializzazione : Comune firma protocollo con Invitalia
SIENA – Un altro passo in avanti verso la reindustrializzazione della Beko.
La giunta comunale di Siena, nella riunione del 3 aprile ha approvato la delibera relativa all’approvazione del ...
Beko apre agli investimenti in Italia - ma 300 milioni di euro non bastano per salvare Siena
Beko riprende gli investimenti in Italia. Il nuovo piano industriale per l’Europa dell’azienda turca promette 300 milioni di euro di investimenti dopo che soltanto a dicembre la società aveva ...
- Beko, trema anche l’indotto: in tutto 6.000 posti di lavoro a rischio
-
Siena e il lavoro, spiraglio per la Beko, “Il Govegno sostiene l’acquisto da parte degli enti locali” - La sindaca Nicoletta Fabio e l’incontro con il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso: “Un importante passo avanti. Comune, Provincia e Regione ora devono dialogare e lanciare un proge ... (msn.com)
-
Il futuro di Beko resta un’incognita, ma i turchi aprono uno spiraglio - Beko Europe, al termine del quarto incontro del tavolo istituzionale sul Piano di trasformazione delle attività industriali italiane, ha espresso apertura sugli investimenti in Italia, con un impegno ... (editorialedomani.it)
- Beko a Fabriano, il futuro fra cassa integrazione e piano esuberi - Tra qui e Albacina, c'erano oltre mille operai, ora meno della metà. Poi l'arrivo dei turchi di Beko, passando per Whirpool, di cui restano ancora le casacche. Vuoto il piazzale di carico e scarico. (rainews.it)