Gualtieri ricorda David Sassoli | Un amico un grande europeo che ha lasciato una traccia profonda
(Agenzia Vista) Roma, 17 gennaio 2025 "David è stato un amico, persona straordinara. Un grande europeo che ha lasciato una traccia profonda, con la sua visione di un'Europa più forte che possa affrontare i problemi globali, ma anche più vicina ai cittadini e quindi più democratica. E' stato protagonista della tumultuosa stagione della pandemia. Il mio ricordo non è solo quello di un amico, ma anche quello di chi sente la mancanza di una personalità come la sua" così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, a margine dell'evento in ricordo di David Sassoli tenutosi presso la sede della rappresentanza italiana del Parlamento europeo. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Gualtieri ricorda David Sassoli: "Un amico, un grande europeo che ha lasciato una traccia profonda"
- Gualtieri ricorda David Sassoli: "Un amico, un grande europeo che ha lasciato una traccia profonda"
- Gualtieri al convegno in ricordo di David Sassoli: «Ci manca come amico, compagno di lotta, grande statista europeo»
- +++RPT AGENDA SINDACO ROBERTO GUALTIERI VENERDÌ 17 GENNAIO 2025+++
- A Spinaceto una scuola intitolata a David Sassoli
- "L'Europa non è un incidente della storia" in ricordo di David Sassoli
- David Sassoli, il ricordo a un anno dalla scomparsa
-
Gualtieri ricorda David Sassoli: "Un amico, un grande europeo che ha lasciato una traccia profonda" - Andrea Tiso, presidente nazionale Confeuro: “L’olivicoltura non ha la stessa attenzione riservata alla filiera del vino”. Donato Boscia, fitopatologo e ricercatore emerito del CNR: “Perché dobbiamo ... (quotidiano.net)
- ‘L’Europa non è un incidente della storia’ in ricordo di David Sassoli - Oltre al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri e ad alcuni eurodeputati ... in arte Klaus insieme agli studenti degli istituti Mozart e Visconti di Roma. Ricordando David Sassoli, possiamo ribadire il ... (expartibus.it)
-
David Sassoli ricordato in Palazzo Vecchio - “Nessuna difficoltà è superabile da soli. Se ci provassimo, metteremmo in gioco il nostro bene più prezioso: la pace tra i popoli. Quando gli uomini non sono in grado di superare i propri problemi li ... (nove.firenze.it)
Video Gualtieri ricorda