Fonte : ilcorrieredellacitta di 20 mag 2024

Morta a soli 19 anniEcco la laurea per Alice, che sognava di fare l'infermiera

Dopo Alice ecco Pinocchio | all’Eur torna This is Wonderland | Come ottenere lo sconto del 50%

Dopo Alice ecco Pinocchio: all’Eur torna This is Wonderland | Come ottenere lo sconto del 50% (Di lunedì 20 maggio 2024) Laghetto dell’Eur un anno Dopo. La strepitosa mostra luminosa This is Wonderland torna con un allestimento tutto nuovo: Alice e il ‘suo’ paese delle Meraviglie lascia spazio ad uno dei racconti più famosi e amati di sempre. A Roma ecco arrivare “Pinocchio”. This is Wonderland torna a Roma, ecco la mostra dedicata a Pinocchio – (ilcorrieredellacitta.com)E’ tutto pronto per l’inaugurazione della stagione estiva a Roma. E tra gli eventi più gettonati dei prossimi mesi siamo sicuri ci sarà anche la mostra di scena all’Eur dedicata a “Pinocchio“, allestita sul solco dello straordinario successo di Alice nel paese delle meraviglie registrato lo scorso anno. In tre parole semplicemente This is Wonderland, ma in una veste tutta nuova.  La ricetta, però, è sempre la stessa ammirata nei mesi scorsi: installazioni luminose, spettacoli dal vivo, e soprattutto la meravigliosa cornice naturale del laghetto di uno dei quartieri più conosciuti della Capitale.
Leggi tutta la notizia su ilcorrieredellacitta
Notizie su altre fonti
  • Dopo Alice ecco Pinocchio: all’Eur torna This is Wonderland | Come ottenere lo sconto del 50% - dopo alice ecco Pinocchio: all’Eur torna This is Wonderland | Come ottenere lo sconto del 50% - This is Wonderland Pinocchio all'Eur 2024, torna la mostra luminosa che ha incantato Roma lo scorso anno. Date, orari, biglietti.

  • I sindaci a Salvini: “Per la metropolitana abbiamo bisogno del vostro aiuto” - I sindaci a Salvini: “Per la metropolitana abbiamo bisogno del vostro aiuto” - Sindaci e assessori hanno chiesto al Ministro Salvini un impegno concreto nel trovare i fondi necessari alla realizzazione della metropolitana.

  • Muggiano imbattibile. Non c’è gara fra i Senior. La sfida femminile si tinge ancora di verde - Muggiano imbattibile. Non c’è gara fra i Senior. La sfida femminile si tinge ancora di verde - Nella seconda prepalio i rossoblù rifilano distacchi abissali agli avversari. Il Fezzano mette a segno un’altra doppietta grazie a donne e juniores .

Video di Tendenza
Video Dopo Alice
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.