posta in arrivouna cartella per le e nei cruciverba: schema, definizioni e soluzioni collegate

Il Dizionario Cruciverba raccoglie schemi, definizioni e soluzioni collegate a posta in arrivouna cartella per le e, con riferimenti presenti nell’archivio delle parole crociate. I collegamenti mostrati aiutano a trovare altre tracce compatibili con la stessa risposta.

Le definizioni nei cruciverba spesso usano giochi di parole o indizi indiretti per indicare una soluzione. In questo caso, “posta in arrivo” richiama qualcosa che arriva, come una cartella di email o una casella di posta. Sono indizi che stimolano la mente a trovare la risposta giusta.

Schema della parola posta in arrivouna cartella per le e

  • Numero lettere: 30
  • Iniziale: P
  • Finale: E
  • Schema:
    PAINAIACAPRLEE

Composizione della soluzione

PPadovaOOtrantoSSavonaTTorinoAAnconaIImolaNNapoliAAnconaRRomaRRomaIImolaVVeneziaOOtrantoUUdineNNapoliAAnconaCComoAAnconaRRomaTTorinoEEmpoliLLivornoLLivornoAAnconaPPadovaEEmpoliRRomaLLivornoEEmpoliEEmpoli