Pavimentazione stradale fatta di sassi
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
- Definizione: Pavimentazione stradale fatta di sassi
- Risposta: ACCIOTTOLATO
- Lunghezza: 12 lettere
- Schema parole: 12
- Vocali: 6
- Consonanti: 6
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: AOLO
- Inizia con: A
- Finisce con: O
La soluzione di 12 lettere per la definizione 'Pavimentazione stradale fatta di sassi' è 'Acciottolato'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
ACCIOTTOLATO
Vuoi approfondire la risposta Acciottolato? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Pavimentazione stradale fatta di sassi: risposta da 12 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Pavimentazione stradale fatta di sassi" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Acciottolato. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.