In molti musei si fa con le cuffie
- Definizione: In molti musei si fa con le cuffie
- Risposta: VISITAGUIDATA
- Lunghezza: 13 lettere
- Schema parole: 6-7
- Vocali: 7
- Consonanti: 6
- Parole: 2
- Difficoltà: impegnativa
- Schema utile: VTAGUDA
- Inizia con: V
- Finisce con: A
La soluzione di 13 lettere per la definizione 'In molti musei si fa con le cuffie' è 'Visita Guidata'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Visita Guidata? Durante una visita guidata, i visitatori ascoltano commenti e approfondimenti attraverso delle cuffie, creando un percorso più coinvolgente e intimo. Questo metodo permette di scoprire opere e storie senza disturbare gli altri, arricchendo l’esperienza in modo semplice e diretto. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
In molti musei si fa con le cuffie: risposta da 13 lettere
Se la definizione "In molti musei si fa con le cuffie" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Visita Guidata. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.