Il dispensiere di bordo
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
- Definizione: Il dispensiere di bordo
- Risposta: CAMBUSIERE
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 10
- Vocali: 5
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: CBEE
- Inizia con: C
- Finisce con: E
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Il dispensiere di bordo' è 'Cambusiere'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
CAMBUSIERE
Vuoi approfondire la risposta Cambusiere? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Il dispensiere di bordo: risposta da 10 lettere
La soluzione associata alla definizione "Il dispensiere di bordo" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Cambusiere. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.