Antiche tettoie mobili usate negli assedi
- Definizione: Antiche tettoie mobili usate negli assedi
- Risposta: COPERTOI
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 4
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: CETI
- Inizia con: C
- Finisce con: I
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Antiche tettoie mobili usate negli assedi' è 'Copertoi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Copertoi? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Antiche tettoie mobili usate negli assedi: risposta da 8 lettere
La soluzione associata alla definizione "Antiche tettoie mobili usate negli assedi" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Copertoi. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Definizioni correlate
Potrebbero esserti utili anche queste definizioni di parole crociate: Legno per mobili pregiati Il vestibolo delle antiche basiliche bizantine Antiche scuri da guerra Nobildonne antiche Comune presso Roma ricco di antiche ville
Altre definizioni collegate
Con antiche: Proteggeva la gamba nelle antiche armature
Con tettoie: Tettoie di foglie verdi
Con mobili: Catena di negozi di mobili: du monde