Claudio : ha lanciato Avrai
- Definizione: Claudio : ha lanciato Avrai
- Risposta: BAGLIONI
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 4
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: BLOI
- Inizia con: B
- Finisce con: I
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Claudio : ha lanciato Avrai' è 'Baglioni'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Baglioni? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Claudio : ha lanciato Avrai: risposta da 8 lettere
Se la definizione "Claudio : ha lanciato Avrai" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Baglioni. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il Claudio di Strada facendoNel suo repertorio c è Strada facendoClaudio cantautoreIl Claudio che ha lanciato AvraiIl Brian che ha lanciato By This RiverIl Venditti che ha lanciato Roma capocciaHa lanciato la canzone In ginocchio da teIl Francesco che ha lanciato Angelo