Dacia : ha scritto La grande festa
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Dacia : ha scritto La grande festa' è 'Maraini'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Dacia : ha scritto La grande festa
- Risposta: MARAINI
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 4
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: MAII
- Inizia con: M
- Finisce con: I
Perchè la soluzione è Maraini? Maraini ha scritto La grande festa, un'opera che mette in luce le voci di persone diverse e le loro storie. La voce in questo contesto rappresenta l'espressione autentica di emozioni, pensieri e esperienze che emergono dal testo, creando un collegamento diretto con la definizione di Dacia come un luogo di incontro e di narrazione. La capacità di ascoltare e interpretare queste voci arricchisce la comprensione del messaggio dell'autrice. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Dacia : ha scritto La grande festa: risposta da 7 lettere
La definizione "Dacia : ha scritto La grande festa" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Maraini. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Dacia scrisse BagheriaDacia nota scrittriceLa Dacia autrice di BagheriaHa scritto lo robotMassimo ha scritto Fai bei sogniHirano: ha scritto e disegnato il manga HellsingChristian che ha interpretato Le Mans 66 La grande sfidaHa scritto La casa del sonno