Cellule nervose della retina dell occhio
- Definizione: Cellule nervose della retina dell occhio
- Risposta: BASTONCELLI
- Lunghezza: 11 lettere
- Schema parole: 11
- Vocali: 4
- Consonanti: 7
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: BOELI
- Inizia con: B
- Finisce con: I
La soluzione di 11 lettere per la definizione 'Cellule nervose della retina dell occhio' è 'Bastoncelli'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Bastoncelli? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Cellule nervose della retina dell occhio: risposta da 11 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Cellule nervose della retina dell occhio" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Bastoncelli. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Un infiammazione dell occhioMembrana dell occhioLa cavità dell occhioInfiammazione dell occhioIl corpo o umore dell occhio