Gioiello da polso

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Gioiello da polso' è 'Bracciale'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

BRACCIALE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Gioiello da polso
  • Risposta: BRACCIALE
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    BCAE
  • Inizia con: B
  • Finisce con: E

Perchè la soluzione è Bracciale? Un bracciale è un accessorio indossato intorno al polso che può essere realizzato con vari materiali come oro, argento, pelle o tessuto. La sua funzione principale è decorativa, aggiungendo eleganza o stile a un outfit, ma può anche avere significati simbolici o personali. Spesso viene scelto per rappresentare un sentimento, un ricordo o un'affiliazione. La varietà di design e materiali permette di adattarlo a occasioni diverse, rendendo il bracciale un complemento versatile e apprezzato. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Bracciale'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Gioiello da polso: risposta da 9 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Gioiello da polso" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Bracciale. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Gioiello di cattivo gustoNota marca italiana di orologi da polsoCome il polso di chi è ipotesoAvvolto come un polso distortoSi regola al polso