Il Kusturica della regia

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Il Kusturica della regia' è 'Emir'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

EMIR

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il Kusturica della regia
  • Risposta: EMIR
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    EIR
  • Inizia con: E
  • Finisce con: R

Perchè la soluzione è Emir? Emir è considerato il Kusturica della regia per il suo stile unico e la capacità di mescolare atmosfere intense con elementi culturali profondi. La sua opera si distingue per l’uso di colori vivaci, musiche coinvolgenti e storie che riflettono le tradizioni del suo paese con un tocco personale. La sua visione artistica combina il realismo con un tocco di magia, creando un mondo ricco di emozioni e simbolismi. La sua firma visiva rimane impressa nella memoria di chi guarda. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Emir'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il Kusturica della regia: risposta da 4 lettere

La definizione "Il Kusturica della regia" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Emir. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il regista KusturicaUn acido dell acqua regiaFilm del 2018 esordio alla regia di Valerio MastandreaSi può sciogliere nel mercurio e nell acqua regiaTerreno piantato a Juglans regiaSi scioglie nel mercurio e nell acqua regia