Quello della strega non è un urto
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Quello della strega non è un urto' è 'Colpo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Quello della strega non è un urto
- Risposta: COLPO
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 2
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: CLO
- Inizia con: C
- Finisce con: O
Perchè la soluzione è Colpo? Il termine collegato alla voce si riferisce a un impatto o una scossa, ma nel contesto della frase si distingue da un urto violento tipico di una strega. La parola suggerisce un movimento rapido o un colpo leggero, spesso associato a effetti più sottili o magici. La sua interpretazione si adatta a situazioni che coinvolgono un contatto breve o una vibrazione, piuttosto che a un urto forte o un impatto brusco. La differenza tra un colpo e un urto è evidente nel modo in cui si percepisce il contatto. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Quello della strega non è un urto: risposta da 5 lettere
Per risolvere la definizione "Quello della strega non è un urto", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Colpo. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Un illegale presa di potereViolento e acuto dolore alla zona lombare in seguito a uno sforzoSi sente ma non si vedeLa collega della stregaIl fenomeno noto anche come urto idraulicoLa spelonca della stregaIl tegame della stregaPossono essere d urto