Riportano solamente fatti avvenuti
- Definizione: Riportano solamente fatti avvenuti
- Risposta: STORICI
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SRII
- Inizia con: S
- Finisce con: I
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Riportano solamente fatti avvenuti' è 'Storici'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Storici? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Riportano solamente fatti avvenuti: risposta da 7 lettere
La soluzione associata alla definizione "Riportano solamente fatti avvenuti" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Storici. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Riportano fatti e dateGli studiosi di fatti e di dateLo sono gli avvenimenti che fanno epocaRiportano fatti avvenutiRiportano fatti realmente avvenutiRiportano i fatti del giornoFatti o avvenuti di nuovoScrive di fatti che sono realmente avvenuti