Dà stoccate mortali

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Dà stoccate mortali' è 'Torero'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: TORERO

Come completare la definizione

  • Definizione: Dà stoccate mortali
  • Risposta: TORERO
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Schema utile: T_____
  • Inizia con: T
  • Finisce con: O

Perché la soluzione è Torero? Un torero è una figura che incarna coraggio e abilità nel affrontare un toro durante la corrida, mettendo in mostra la sua destrezza con il mantello e le armi. La sua presenza è fondamentale per la riuscita dell'evento, poiché deve gestire l'animale con precisione e sicurezza. La sua capacità di anticipare i movimenti dell'animale permette di evitare incidenti e di portare a termine l'atto con successo. La sua figura è spesso associata a momenti di grande tensione e spettacolo.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Torero'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Dà stoccate mortali - risposta corretta per cruciverba

La soluzione associata alla definizione "Dà stoccate mortali" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Torero'.

Schemi utili per Torero

  • Schema parole: 6
  • La soluzione inizia con T
  • La soluzione finisce con O
  • Schema iniziale: T_____
  • Schema finale: __RERO

Le 6 lettere della soluzione Torero

T Torino
O Otranto
R Roma
E Empoli
R Roma
O Otranto

La soluzione 'Torero' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Dà stoccate mortali". Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il suo cappello è detto monteràUno celebre fu ManoleteRischia di prendersi una cornataUna tonalità da sinfonieSono formate da spire di spago o di lanaPossono essere alimentate da keroseneUn tipo di pasta da minestroneUn divario da colmare

I C I L A T T