Il Sandro che fu Presidente della Repubblica
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Il Sandro che fu Presidente della Repubblica' è 'Pertini'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: PERTINI
Come completare la definizione
- Definizione: Il Sandro che fu Presidente della Repubblica
- Risposta: PERTINI
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Schema utile: P______
- Inizia con: P
- Finisce con: I
Perché la soluzione è Pertini? Pertini è stato un importante personaggio della storia italiana, noto per il suo impegno politico e il suo ruolo come Presidente della Repubblica. La sua figura rappresenta un esempio di integrità e dedizione ai valori democratici, lasciando un segno indelebile nella memoria collettiva. La sua attività pubblica e il suo carisma hanno contribuito a rafforzare le istituzioni e la coesione sociale nel paese. La sua vita e il suo operato continuano a essere fonte di ispirazione per molti cittadini italiani.
La risposta alla definizione 'Il Sandro che fu Presidente della Repubblica'
Se la definizione "Il Sandro che fu Presidente della Repubblica" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Pertini'.
Schemi utili per Pertini
- Schema parole: 7
- La soluzione inizia con P
- La soluzione finisce con I
- Schema iniziale: P______
- Schema finale: ___TINI
Le 7 lettere della soluzione Pertini
La soluzione 'Pertini' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Il Sandro che fu Presidente della Repubblica". Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Fu il successore di LeoneGli succedette CossigaSandro che fu presidente della RepubblicaFu il primo presidente della Repubblica Islamica dell lranFu presidente della Repubblica prima di ScalfaroFu presidente della Repubblica fra Segni e LeoneIl Francesco che fu Presidente della Repubblica
E E R D A