La speranza di Livio
- Definizione: La speranza di Livio
- Risposta: SPES
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Vocali: 1
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: SES
- Inizia con: S
- Finisce con: S
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'La speranza di Livio' è 'Spes'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Spes? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
La speranza di Livio: risposta da 4 lettere
La soluzione associata alla definizione "La speranza di Livio" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Spes. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: L ultima dea dei RomaniL antica dea romana che personificava la SperanzaLa speranza per CiceroneLo spirito di speranza nell attesa d un SalvatoreSottile come la speranzaLa speranza di Giulio Cesare e CiceroneCosì è la speranza lusinghieraUn no senza speranza