Lesione provocata da sforzo eccessivo

La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Lesione provocata da sforzo eccessivo' è 'Stiramento'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

STIRAMENTO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Lesione provocata da sforzo eccessivo
  • Risposta: STIRAMENTO
  • Lunghezza: 10 lettere
  • Schema parole: 10
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 6
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    SRNO
  • Inizia con: S
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Stiramento? Uno stiramento si verifica quando un muscolo o un tendine sono sottoposti a uno sforzo troppo intenso, causando un danno ai tessuti. Questo tipo di lesione si manifesta spesso con dolore, gonfiore e difficoltà nei movimenti. È comune in attività fisiche intense o improvvise. Il recupero richiede riposo e talvolta terapie specifiche per favorire la guarigione. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Stiramento'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Lesione provocata da sforzo eccessivo: risposta da 10 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Lesione provocata da sforzo eccessivo" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Stiramento. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Può essere muscolareUna lesione muscolarePuò essere provocata da uno sforzoPuò esserlo uno sforzoCosì è chi chiede un prezzo eccessivoSmodato eccessivoUna lesione della mucosa dell apparato digerente