Quelli Nobel li consegna personalmente il re di Svezia
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Quelli Nobel li consegna personalmente il re di Svezia' è 'Premi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: PREMI
La risposta Premi è presente anche nel Dizionario Cruciverba, con schema, definizioni e soluzioni collegate.
Perché la soluzione è Premi? I riconoscimenti più prestigiosi nel mondo della scienza e della letteratura sono assegnati durante cerimonie ufficiali. La figura reale svedese ha il ruolo di consegnare questi riconoscimenti, simbolo di grande onore e prestigio internazionale. Questo gesto sottolinea l'importanza di valorizzare il talento e il merito in vari campi del sapere. La loro assegnazione rappresenta un momento di grande celebrazione e riconoscimento per i vincitori.
Quelli Nobel li consegna personalmente il re di Svezia nei cruciverba: la soluzione di 5 lettere è Premi
Questa pagina è dedicata alla definizione "Quelli Nobel li consegna personalmente il re di Svezia" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Premi'.
Lettere, schema e soluzione
- Definizione: Quelli Nobel li consegna personalmente il re di Svezia
- Risposta: PREMI
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Schema utile: P____
- Inizia con: P
- Finisce con: I
Le 5 lettere della soluzione
La soluzione 'Premi' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Quelli Nobel li consegna personalmente il re di Svezia". Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Lo sono lo Strega e il BaguttaGare del campionato di Formula 1Guarnizione da idrauliciLi consegna il re di SveziaQuelli d oro li consegna StaffelliUno consegna i premi NobelLa città in cui si consegna il Nobel per la paceLi governano i pastori