Il treno concorrente dei Frecciarossa

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Il treno concorrente dei Frecciarossa' è 'Italo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ITALO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il treno concorrente dei Frecciarossa
  • Risposta: ITALO
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    IAO
  • Inizia con: I
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Italo? Italo è il servizio ferroviario ad alta velocità che compete con i Frecciarossa, offrendo collegamenti rapidi tra grandi città italiane. La sua presenza rappresenta un’alternativa moderna e competitiva nel settore dei trasporti, puntando sulla comodità e sull’efficienza per i viaggiatori. Grazie alle sue tratte, permette di raggiungere le destinazioni in tempi ridotti, contribuendo a migliorare la mobilità nazionale. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Italo'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il treno concorrente dei Frecciarossa: risposta da 5 lettere

La soluzione associata alla definizione "Il treno concorrente dei Frecciarossa" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Italo. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: FS : Frecciarossa = NTV :Il Calvino autore de Il castello dei destini incrociatiLocalità lontanissimeIl treno concorrente dei Freccia rossaIl TAV concorrente dei FrecciarossaIl treno che fa concorrenza al FrecciarossaFrecciarossa e ItaloTreno in testa