Il saluto al Redentore della folla plaudente
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Il saluto al Redentore della folla plaudente' è 'Osanna'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Il saluto al Redentore della folla plaudente
- Risposta: OSANNA
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: OAA
- Inizia con: O
- Finisce con: A
Perchè la soluzione è Osanna? Un'espressione di gioia e ammirazione rivolta a Gesù durante momenti di celebrazione, spesso accompagnata da applausi e cori. È un grido di riconoscimento e speranza, usato per esprimere fede e gratitudine. Questo termine rappresenta il ringraziamento collettivo e la lode nei momenti di festa religiosa, sottolineando l'importanza di rivolgersi con cuore aperto al Salvatore. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il saluto al Redentore della folla plaudente: risposta da 6 lettere
La definizione "Il saluto al Redentore della folla plaudente" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Osanna. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Canto d esultanzaIl grido della folla plaudente al RedentoreSi aggiunge al salutoL Evviva al RedentoreIl saluto indiano con le mani giunte al pettoLo gridò la folla accogliendo il Redentore