Il Corsi che ha lanciato Volevo essere un duro

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Il Corsi che ha lanciato Volevo essere un duro' è 'Lucio'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

LUCIO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il Corsi che ha lanciato Volevo essere un duro
  • Risposta: LUCIO
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    LCO
  • Inizia con: L
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Lucio? LUCIO è il cantante che ha portato alla luce il brano intitolato Volevo essere un duro, una canzone che esprime il desiderio di apparire forte e deciso. La sua interpretazione ha reso questo pezzo un classico, riflettendo le emozioni di chi cerca di nascondere fragilità dietro una facciata di durezza. La sua musica continua a toccare il cuore di molti, trasmettendo autenticità e passione. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Lucio'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il Corsi che ha lanciato Volevo essere un duro: risposta da 5 lettere

La definizione "Il Corsi che ha lanciato Volevo essere un duro" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Lucio. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il Battisti della canzoneCantava Attenti al lupoDalla cantanteIl Brian che ha lanciato By This RiverIl Venditti che ha lanciato Roma capocciaHa un duro guscioIl Claudio che ha lanciato AvraiHa lanciato la canzone In ginocchio da te