Fu Pontefice per soli 33 giorni nel 1978 nei cruciverba: la soluzione è Giovanni Paolo Primo

La soluzione di 18 lettere per la definizione 'Fu Pontefice per soli 33 giorni nel 1978' è 'Giovanni Paolo Primo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

GIOVANNI PAOLO PRIMO

Curiosità e Significato di Giovanni Paolo Primo

Vuoi sapere di più su Giovanni Paolo Primo? Scopri significato, usi e definizioni della parola di 18 lettere nella pagina dedicata: Giovanni Paolo Primo.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Nel 276 d.C. fu imperatore romano per soli 88 giorniDavid : fu Phileas Fogg ne Il giro del mondo in 80 giorniIl David che fu Phileas Fogg nel giro del mondo in 80 giorniFu bombardata tre giorni dopo HiroshimaFu detto il Conte Verde

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Fu Pontefice per soli 33 giorni nel 1978 - Giovanni Paolo Primo

Come si scrive la soluzione Giovanni Paolo Primo

Se ti sei imbattuto nella definizione "Fu Pontefice per soli 33 giorni nel 1978", qui trovi la risposta giusta e gli strumenti utili per completare facilmente il tuo cruciverba.

Le 18 lettere della soluzione Giovanni Paolo Primo:
G Genova
I Imola
O Otranto
V Venezia
A Ancona
N Napoli
N Napoli
I Imola
 
P Padova
A Ancona
O Otranto
L Livorno
O Otranto
 
P Padova
R Roma
I Imola
M Milano
O Otranto

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

Z S A T I I Z T I L

Vuoi scoprire altre definizioni come questa? Dai un’occhiata alla raccolta completa di soluzioni per migliaia di giochi enigmistici.