Colto in flagrante = con le mani nel sacco
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Colto in flagrante = con le mani nel sacco' è 'Pescato'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Colto in flagrante = con le mani nel sacco
- Risposta: PESCATO
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: PCAO
- Inizia con: P
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Pescato? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Colto in flagrante = con le mani nel sacco: risposta da 7 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Colto in flagrante = con le mani nel sacco" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Pescato. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: È divenuto celebre quello milanese di Mani puliteInduriscono le maniIl sacco della pivaRecitare a mani giunteCi vuol per mettere nel sacco un astuto