La desidera il neopatentato
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'La desidera il neopatentato' è 'Automobile'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: La desidera il neopatentato
- Risposta: AUTOMOBILE
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 10
- Vocali: 6
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: AOIE
- Inizia con: A
- Finisce con: E
Vuoi approfondire la risposta Automobile? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
La desidera il neopatentato: risposta da 10 lettere
Se la definizione "La desidera il neopatentato" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Automobile. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Si dice di un progetto che si desidera ardentementeChi lo dice desidera chiarireIl fine che si desideraLo si desidera quando fa molto caldoOgnuno desidera trovarla