Pianticella secca o stentata
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Pianticella secca o stentata' è 'Sterpo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Pianticella secca o stentata
- Risposta: STERPO
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 2
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SEO
- Inizia con: S
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Sterpo? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Pianticella secca o stentata: risposta da 6 lettere
Quando la definizione "Pianticella secca o stentata" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Sterpo. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Una pianticella seccaUn imposta che può essere seccaRimasto in seccaUna pianticella dai fiori gialliSecca la gola