Lo è la cotoletta

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Lo è la cotoletta' è 'Impanata'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: IMPANATA

Vuoi approfondire la risposta Impanata? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Impanata'

Puoi anche consultare il Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Lo è la cotoletta nei cruciverba: la soluzione di 8 lettere è Impanata

In presenza della definizione "Lo è la cotoletta", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Impanata'.

Lettere, schema e soluzione

  • Definizione: Lo è la cotoletta
  • Risposta: IMPANATA
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Schema utile: I_______
  • Inizia con: I
  • Finisce con: A

Le 8 lettere della soluzione

I Imola
M Milano
P Padova
A Ancona
N Napoli
A Ancona
T Torino
A Ancona

La soluzione 'Impanata' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Lo è la cotoletta". All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo venerano milioni di AsiaticiLo è un fiume che si getta in un fiumeSi battezzano con lo spumanteLo è PaperinoLo desta ciò che manca