Ingrassato... dalla cuoca
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Ingrassato... dalla cuoca' è 'Unto'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: UNTO
Vuoi approfondire la risposta Unto? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Ingrassato... dalla cuoca nei cruciverba: la soluzione di 4 lettere è Unto
Per risolvere la definizione "Ingrassato... dalla cuoca", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Unto'.
Lettere, schema e soluzione
- Definizione: Ingrassato... dalla cuoca
- Risposta: UNTO
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Schema utile: U___
- Inizia con: U
- Finisce con: O
Le 4 lettere della soluzione
La soluzione 'Unto' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Ingrassato... dalla cuoca". Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: La cuoca lo attiva quando butta la pastaRidotta in pezzettini dalla cuocaUn arnese bucherellato della cuocaUn erba usata dalla cuocaUn timballo della cuoca