Presiede al processo
- Definizione: Presiede al processo
- Risposta: MAGISTRATO
- Lunghezza: 10 lettere
- Schema parole: 10
- Vocali: 4
- Consonanti: 6
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: MIAO
- Inizia con: M
- Finisce con: O
La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Presiede al processo' è 'Magistrato'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Magistrato? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Presiede al processo: risposta da 10 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Presiede al processo" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Magistrato. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: L azione giudiziaria che dà luogo al processo senza l istruttoriaPrendono parte al processoIn un processo civile si oppone al convenutoProcesso fisiologico che prepara la madre al partoPrende parte al processo