Lo zigzag... di chi scia
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Lo zigzag... di chi scia' è 'Slalom'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Lo zigzag... di chi scia
- Risposta: SLALOM
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 2
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SAM
- Inizia con: S
- Finisce con: M
Vuoi approfondire la risposta Slalom? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lo zigzag... di chi scia: risposta da 6 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Lo zigzag... di chi scia" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Slalom. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo zigzag di chi sciaVi regnò lo SciàLi governava lo SciàLo venerano milioni di AsiaticiLo è un fiume che si getta in un fiume